preloader

L'azienda

Professionalità
Competenza
Supporto

Siamo un’azienda giovane, ma con uno staff di tecnici con oltre 20 anni di esperienza nel campo delle telecomunicazioni. L’accurata selezione nella scelta di prodotti tecnologici all’avanguardia ci ha permesso in questi anni di soddisfare la clientela sia a livello di servizio sia come risparmio economico.

I nostri centralini telefonici voip fisici o virtuali, sono completamente gestibili dal cliente in totale autonomia.

L’azienda è a disposizione sia per le fasi iniziali di formazione e installazione, sia per un’eventuale supporto durante il periodo di utilizzo del servizio. 

Avrete un nostro tecnico professionista dedicato a voi che vi supporterà senza costi aggiuntivi sia per nuove configurazioni sia per analizzare i consumi o la gestione dei vari numeri telefonici interni e/o esterni.

20

Anni di esperienza

Servizi

Sei alla ricerca di un sistema di comunicazione moderno e ricco di funzionalità?

Con il centralino Voip 3CX non c’è bisogno di preoccuparsi dell’installazioni e della complessa e laboriosa gestione.

L’implementazione del sistema, la configurazione e l’amministrazione degli utenti sono facili e veloci. 

Un sistema completo, progettato per lo smartworking.

VANTAGGI

Caratteristiche

Risparmio fino al 80% sulla bolletta telefonica

Reperibile, anche in mobilità. Con i nostri centralini puoi gestire tutti i tuoi dispositivi di comunicazione interna, dal citofono al videocitofono, dagli altoparlanti per annunci e avvisi.

Non ci limitiamo a fornire il servizio e/o l’hardware (nel caso di centralini fisici), ma ascoltiamo il cliente per capire la sua reale esigenza in modo da offrire il servizio più adeguato in termini di funzionalità e costi.

Partner

Partner e rivenditori ufficiali 3CX, Axis Communications e VoipVoice, offriamo alle aziende tutti i servizi e le competenze utili per adottare un centralino telefonico IP.

Richiedi una consulenza telefonica gratuita

A disposizione una prova gratuita per testare le funzionalità e la qualità del servizio